La LPI (Luce Pulsata Intensa) è una forma non invasiva di terapia luminosa utilizzata per varie procedure dermatologiche, inclusa la depilazione a lungo termine/permanente. Il dispositivo emette un ampio spettro di luce che viene assorbito dal pigmento di melanina situato nel follicolo pilifero. Quando il pigmento nel follicolo pilifero assorbe la luce LPI, l’energia luminosa viene convertita in calore, con conseguente trasmissione termica al follicolo pilifero. Ciò si traduce in una ricrescita ritardata dei capelli o nella inibizione permanente del follicolo pilifero. I peli trattati infatti cadono naturalmente nel corso di alcune settimane.
Usa Infilaser una volta alla settimana per i primi 4-5 trattamenti. Una volta completati i primi 4-5 trattamenti, si consiglia di effettuare dei ritocchi ogni 2 settimane.
No, infilaser non funziona sui tatuaggi. Non dovresti mai utilizzare la LPI sui tatuaggi. Tuttavia, trattare un’area passando accanto ad un tatuaggio per evitarlo, va bene.
No, non è necessario indossare una protezione per gli occhi mentre si utilizza il nostro dispositivo. Infilaser è dotato di un sensore e non emetterà mai luce se l’intera bocchetta del flash non viene premuta contro la pelle. Questo serve per proteggere i tuoi occhi dalla luce pulsata intensa prodotta dal dispositivo. Detto questo, non provare mai a guardare direttamente la luce mentre lampeggia.
Puoi usare il dispositivo su tutto il corpo, incluso l’inguine e il viso (assicurati solo di non avvicinarti troppo agli occhi).
Sì, è necessario radere le aree trattate prima di utilizzare il dispositivo. Si consiglia una rasatura a zero. L’obiettivo è che l’energia della luce raggiunga il follicolo pilifero il più rapidamente possibile, quindi la rasatura preventiva è essenziale per ottenere i migliori risultati. Il follicolo pilifero deve essere intatto affinché l’IPL sia efficace. Ciò significa niente ceretta, pinzette, epilazione ecc.
Tra un trattamento e l’altro dovresti raderti solo se strettamente necessario. Non dovresti mai passare la ceretta, strappare o estrarre i peli poiché questi metodi di rimozione rimuovono l’intera radice, che è ciò che assorbe la luce durante il trattamento a LPI.
Infilaser è adatto a tutti tranne che alle carnagioni più scure. Questo perché l’energia della luce in quei casi rischia di essere più attratta dai pigmenti della pelle piuttosto che dalla melanina nei capelli
Non sei soddisfatta? Nessun problema! Siamo orgogliosi di offrire una garanzia di rimborso di 90 giorni senza rischi. Segui il nostro protocollo di garanzia per ricevere un rimborso completo!
Il dispositivo viene fornito con una garanzia di 5 anni quindi, se smette di lampeggiare, lo sostituiremo gratuitamente. Visita la nostra pagina Garanzia e Resi per i termini e le condizioni.
I tempi di spedizione variano a seconda della località, ma sono necessari in media 2-3 giorni lavorativi per l’arrivo dell’ordine.
Per maggiori dettagli sui tempi di spedizione: clicca qui
Il manuale utente è disponibile in diverse lingue, incluso il Italiana