Consegna RAPIDA E GRATUITA In 2-3 Giorni. Pagamento alla Consegna

Consegna RAPIDA E GRATUITA In 2-3 Giorni. Pagamento alla Consegna

DOMANDE FREQUENTI

Tecnologia Infilaser

Che cos'è la depilazione laser LPI di Infilaser e come funziona?

La LPI (Luce Pulsata Intensa) è una forma non invasiva di terapia luminosa utilizzata per varie procedure dermatologiche, inclusa la depilazione a lungo termine/permanente. Il dispositivo emette un ampio spettro di luce che viene assorbito dal pigmento di melanina situato nel follicolo pilifero. Quando il pigmento nel follicolo pilifero assorbe la luce LPI, l’energia luminosa viene convertita in calore, con conseguente trasmissione termica al follicolo pilifero. Ciò si traduce in una ricrescita ritardata dei capelli o nella inibizione permanente del follicolo pilifero. I peli trattati infatti cadono naturalmente nel corso di alcune settimane. 

Quanto è forte il dispositivo Infilaser e qual è il livello di energia emessa?

Il nostro dispositivo è costruito con funzionalità avanzate che altri dispositivi non hanno: • Schermo LED per visualizzare chiaramente le impostazioni attuali • Tecnologia clinica all’avanguardia • Impostazione per ringiovanimento della pelle, che migliora la produzione di collagene, il tono e la consistenza della pelle, trattando cicatrici da acne, arrossamento della pelle , vene varicose, iperpigmentazione, ecc. • Ampia bocchetta per il trattamento (3,5 cm) • Emissione massima di energia di 15j per trattamenti più forti ed efficaci • Spettro di lunghezze d’onda di 550-1200 nm che garantisce il trattamento dell’intero follicolo pilifero • Sensore di sicurezza integrato integrato per evitare utilizzi involontari • Modalità Scivola e Flash Auto per il trattamento rapido di grandi aree • 8 impostazioni di luce diverse per adattarsi alle diverse tonalità della pelle

Utilizzo Infilaser

Qual è la frequenza ideale dei trattamenti?

Usa Infilaser una volta alla settimana per i primi 4-5 trattamenti. Una volta completati i primi 4-5 trattamenti, si consiglia di effettuare dei ritocchi ogni 2 settimane. 

Infilaser funzionerà sui tatuaggi?

No, infilaser non funziona sui tatuaggi. Non dovresti mai utilizzare la LPI sui tatuaggi. Tuttavia, trattare un’area passando accanto ad un tatuaggio per evitarlo, va bene.

Devo indossare una protezione per gli occhi quando uso Infilaser? Fornite protezioni per gli occhi?

No, non è necessario indossare una protezione per gli occhi mentre si utilizza il nostro dispositivo. Infilaser è dotato di un sensore e non emetterà mai luce se l’intera bocchetta del flash non viene premuta contro la pelle. Questo serve per proteggere i tuoi occhi dalla luce pulsata intensa prodotta dal dispositivo. Detto questo, non provare mai a guardare direttamente la luce mentre lampeggia. 

Su quali aree del corpo posso usarlo?

Puoi usare il dispositivo su tutto il corpo, incluso l’inguine e il viso (assicurati solo di non avvicinarti troppo agli occhi). 

Devo radermi prima di utilizzare questo prodotto?

Sì, è necessario radere le aree trattate prima di utilizzare il dispositivo. Si consiglia una rasatura a zero. L’obiettivo è che l’energia della luce raggiunga il follicolo pilifero il più rapidamente possibile, quindi la rasatura preventiva è essenziale per ottenere i migliori risultati. Il follicolo pilifero deve essere intatto affinché l’IPL sia efficace. Ciò significa niente ceretta, pinzette, epilazione ecc. 

Quali metodi di depilazione posso utilizzare tra un trattamento e l'altro?

Tra un trattamento e l’altro dovresti raderti solo se strettamente necessario. Non dovresti mai passare la ceretta, strappare o estrarre i peli poiché questi metodi di rimozione rimuovono  l’intera radice, che è ciò che assorbe la luce durante il trattamento a LPI.

Dovrò pagare qualcos'altro prima o poi (es. ricariche o cartucce)?

No. Infilaser è un acquisto una tantum. Non c’è bisogno di sostituzioni o ricariche. La lampada ha un potenziale di 600.000 flash che durano per un minimo di 15 anni

Infilaser funziona con tutte le carnagioni e colori di pelle?

Infilaser è adatto a tutti tranne che alle carnagioni più scure. Questo perché l’energia della luce in quei casi rischia di essere più attratta dai pigmenti della pelle piuttosto che dalla melanina nei capelli

Quanto durerà questo dispositivo?

Il dispositivo Infilaser ha un potenziale di oltre 600.000 flash, che dureranno ben oltre 15 anni, se usato come indicato. Il dispositivo viene fornito con una garanzia di 5 anni e una garanzia di rimborso di 90 giorni.

Soddisfatti O Rimborsati

Esiste una garanzia di rimborso di 90 giorni?

Non sei soddisfatta? Nessun problema! Siamo orgogliosi di offrire una garanzia di rimborso di 90 giorni senza rischi. Segui il nostro protocollo di garanzia per ricevere un rimborso completo!

Quanto dura la garanzia del dispositivo Infilaser?

Il dispositivo viene fornito con una garanzia di 5 anni quindi, se smette di lampeggiare, lo sostituiremo gratuitamente. Visita la nostra pagina Garanzia e Resi per i termini e le condizioni. 

Spedizione E Presa In Carico

In quanto verrà elaborato il mio ordine?

Il tempo di presa in carico è molto veloce. Elaboriamo gli ordini entro 1 ora. Tutti gli ordini vengono quindi spediti entro 2 ore dal nostro magazzino ed includeranno un codice per il monitoraggio dalla presa in carico alla consegna. Tutti gli ordini verranno spediti in un imballaggio durevole per garantire che il tuo acquisto non venga danneggiato durante il trasporto.

Quanto tempo richiede la spedizione?

I tempi di spedizione variano a seconda della località, ma sono necessari in media 2-3 giorni lavorativi per l’arrivo dell’ordine.

Per maggiori dettagli sui tempi di spedizione: clicca qui

Quanto costa la spedizione?

Offriamo la spedizione ESPRESSA GRATUITA

Come faccio a monitorare la consegna del mio ordine?

Ti invieremo i dettagli di tracciamento alla email da te fornita entro 24-48 ore dall’ordine.

In che lingua è il manuale di istruzioni?

Il manuale utente è disponibile in diverse lingue, incluso il Italiana